Scopri le offerte

Promozioni su misura per te

Inserisci la tua mail

privacy Abbiamo a cuore la tua privacy e non ti invieremo mai spam

Cari amici calabresi

Grazie di cuore per avermi accolto nel vostro paradiso con tutto il calore di cui siete capaci.
Questa lettera è dedicata a voi perché ve lo meritate e sento il bisogno di dirvelo. Era maggio 2010 quando ci fu il primo incontro tra me ed il mare caraibico di Mandatoriccio.

Mi dissero “vieni a vedere questa meraviglia” .

Fu subito amore, appena uscito dalla curva per entrare nel lungomare, il riflesso trasformò l’interno della macchina in un paradiso di luce, sembrava di essere a Miami tra Palme verdi spiaggia infinita ed un colore del mare difficile da descrivere.

L’avventura inizio così, decisi in 3 minuti che avrei fatto di Mandatoriccio un paradiso per famiglie, il posto era bellissimo ed era un dovere valorizzarlo.

Ma.. nulla sarebbe accaduto senza l’aiuto di persone speciali come voi… La prima fortuna fu incontrare quello che oggi è il direttore che conoscono tutti, Il nostro Natale un Mandatoriccese doc orgoglioso della sua terra con anni ed anni di esperienza che fa dei suo valori il punto di forza, un direttore come non ne costruiscono più !!
Non gli parlate di internet e web marketing ma potete scommettere si ricorderà di voi e delle vostre preferenze anche dopo dieci anni !!
Lui è stato il faro che mi ha guidato passo passo alla scoperta del vostro mondo fatto di persone incredibili.

Per me Romano trovarmi nella piccola realtà di Mandatoriccio fu un esperienza diversa, era tutto a portata di mano ed i valori e la parola avevano un significato vero sincero ed importante.

Mi avete accolto regalandomi una fìducia illimitata ancora prima di conoscermi, mi avete fatto entrare nelle vostre case offrendomi tutta l’ospitalità di questo mondo.

Il luogo comune spesso vi ha rappresentato senza la voglia di lavorare e di studiare, superficiali e prepotenti.. LA REALTA’ che ho vissuto io da Romano e che voglio gridare in questa lettera è un'altra: Siete meravigliosi ed ho trovato in voi un energia fuori dal comune con una gran voglia di dimostrare quello che siete capaci di fare, con me non avete mai guardato l’orologio quando c’era da lavorare e non avete mai abbassato la testa quando c’era da rimboccarsi le maniche.

Non ho mai ricevuto un NO ma sempre soluzioni, Siete ingegnosi, veri, pane al pane vino al vino senza tante formalità e nelle cose ci mettete sempre cuore e passione.

Le persone che collaborano con me al playa sono spesso giovani laureandi che in estate si trasformano in camerieri, cuochi o lavoratori tuttofare perché la loro umiltà è pari solo alla loro educazione.

Grazie di cuore a tutti voi

In questi 9 anni ne abbiamo passate tante insieme ma finalmente ora abbiamo realizzato il più
bel villaggio sul mare per famiglie della costa ionica, un vero paradiso per famiglie.
Faremo vivere insieme la Calabria che ci piace

Francesco Giuliani

 

Guarda la mappa

arrow